Aminoacidi BCAA di qualità

Chi si vuole mantenere in forma andando in palestra sa bene che gli integratori non sono necessari se si segue una buona alimentazione, ma comunque aiutano. Specialmente se si punta in alto e si lavora intensamente.

Uno dei prodotti più diffusi in questo campo sono i BCAA (aminoacidi ramificati, o anche branched chain amino acids), ma come trovare i migliori bcaa sul mercato? I BCAA plus offerti dalla classifica a noi piacciono e ve li consigliamo! Ma devo dire la verità, non conosco tutti quelli in lista sulla classifica..

Ma torniamo un momento a parlare di questo integratore: gli aminoacidi ramificati servono a contrastare il catabolismo. forse non lo sapevate, ma durante l’allenamento in realtà si scatenano ormoni catabolici che fanno perdere muscolatura, è durante il riposo che i muscoli vengono costruiti. Per minimizzare i tempi di recupero e ridurre il catabolismo durante l’allenmento si assumono bcaa. Ecco perché sono così diffusi! ALtri integratori molto popolari sono le proteine in polvere e la creatina, ma di quelli parlerò in un altro articolo!

Spero che l’articolo, per quanto breve, vi sia piaciuto!

 

 

Aminoacidi ramificati? CONSIGLIATI da LAFIAHOUSE.

This entry was posted in Consigli di lafiahouse. Bookmark the permalink. Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Post a Comment

You must be logged in to post a comment.