Devi comprare un servizio di piatti nuovo? Forse dovresti considerare il blu, ecco perchè…

Hai bisogno di comprare un nuovo servizio di piatti per la casa? Forse dovresti considerare il blu, infatti studi scientifici hanno dimostrato che utilizzare stoviglie di colore blu aiuta inconsciamente a mangiare di meno e a controllare il proprio peso. Questa è solo una delle tante informazioni interessanti che ho trovato in quest’articolo dedicato ai consigli su come mangiare meno.

Volevo quindi riproporne alcuni oltre a consigliarvi di leggere l’originale poiché ho trovato questo approccio veramente interessante e stimolante! A quanto pare utilizzare forchette di grandi dimensioni e piatti o scodelle di piccole dimensioni sono altri fattori che manipolano inconsciamente il nostro cervello e ci portano a contenere le porzioni consumate. Quante volte ci siamo trovati a mangiare molto più del necessario senza sapere bene perché? Beh forse sono stati i colori caldi che si possono facilmente trovare a tavola a casa nostra non solo, basta pensare alle varie catene che vendono hamburger e patatine per constatare che il rosso e il giallo sono i colori più diffusi.

Eccovi qui servito l’ultimo consiglio di lafiahouse.com! Continuate a seguirci, mettete in pratica quanto detto e a presto…

This entry was posted in Consigli di lafiahouse. Bookmark the permalink. Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Post a Comment

You must be logged in to post a comment.