Creatina effetti e controindicazioni

Quali sono gli effetti della cretina? È un integratore sicuro? Sono tante le domande che possono sorgere nella mente di chi per la prima volta si avvicina al mondo degli integratori sportivi e cerca di orientarsi tra i vari prodotti, le varie marche e il marketing estremo che caratterizza questo settore.

Per questo motivo ho deciso di scrivere due righe sulla creatina effetti per chiarire un po’ le idee a tutti quanti. La creatina a la funzione di buffer nei processi energetici che avvengono all’interno delle cellule muscolari, per semplificare diciamo che la creatina permette alle cellule muscolari di utilizzare più energia e di farlo in modo più rapido ed efficace.

Ma la creatina adatta tutti? La risposta in realtà è no, questi benefici infatti sono adatti solamente agli sforzi brevi e intensi come il sollevamento pesi e gli scatti. Non assumete creatina per correre una maratona!

Beh spero in queste poche righe di avervi dato una mano e chiarito un attimo le idee, per qualsiasi domanda commentate qui sotto.

This entry was posted in Consigli di lafiahouse. Bookmark the permalink. Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Post a Comment

You must be logged in to post a comment.